mercoledì 13 maggio 2009

Erano aaanni che non mi divertivo così




Ponchia: Secondo me ci siamo persi...
Paolino: Non ci siamo persi. Certo se avevo ancora il mio orologio...
Marco: Ancora Paolo! Se avevi ancora il tuo orologio noi non avevamo le nostre biciclette, e quindi...
Ponchia: E quindi... se io non conoscevo voi avevo ancora la mia macchina... e non stavo qua... ma vi rendete conto di dove siamo ragazzi o no... in mezzo al deserto... in bicicletta... probabilmente persi.
Paolino: Non ci siamo persi...
Ponchia: Sicuramente persi, cercando un posto che non sappiamo neanche che posto è, dove forse ci sono i due stronzi, ma dico forse... sulle indicazioni di un dentista... tedesco... albino... drogato... omosessuale... e del suo concubino che è un ergastolano.

Marrakech express

1 commento :

  1. adoro questo film e tutta la serie del "gruppone" come ama definirlo Abatantuono nella sua stessa biografia. Non nascondo l'interesse per i suoi film trash, girati prima, nulla di paragonabile comunque.
    Un attore cresciuto in teatro al fianco dei mitici "Gatti" come tecnico luci arrivato in fine all'Oscar. A malincuore credo però che sia un filo calato di tono con gli ultimi suoi lavori. Mi fermo a Nirvana, oltre non vado.
    Complimenti Bruno per il blog, conto di farci visita spesso.

    RispondiElimina