martedì 23 marzo 2010

Omaggio dei Griffin a "Guerre Stellari"


Non si tratta di una semplice parodia cinematografica come potrebbe essere Balle Spaziali.
"Blue Harvest" è una vera reinterpretazione del film "Star Wars - Una nuova speranza" firmata da Seth MacFarlane.
In questo perfetto omaggio incontriamo la famiglia Griffin nel bel mezzo dell’epopea fantascientifica di George Lucas, che ci fa assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile.

Uno dei passaggi più divertenti è la registrazione del messaggio di richiesta d’aiuto, che la principessa Leila (Lois Griffin) deve far pervenire da Obi-Wan.


Leila: Aiutami, Obi-Wan, sei la mia ultima speranza. Dove devo cliccare adesso?
C1-P8: Clicca sui preferiti.
Leila: Ok, ho cliccato sui preferiti.
C1-P8: Adesso vai su Media Browser di Default.
Leila: Va bene. Adesso è apparsa una piccola clessidra e non mi fa fare più niente. C'è la scritta buffering, cosa vuol dire?
C1-P8: Dagli un minuto.
Leila: Sto solo cercando di fare un MPEG.
C1-P8: Sto solo cercando di dirti di aspettare un minuto.
Leila: D'accordo, rilassati.
C1-P8: Adesso clicca su importa file video.
Leila: Va bene. Mi sta dicendo che devo scaricare Real Player 7.
C1-P8: Sai che ti dico? Glielo porto io stesso.

1 commento :